Con l’iscrizione alla corsa i partecipanti ricevono una vasta gamma di servizi e varie offerte.
Al Giro Lago di Resia ogni partecipante viene trattato come un re e deve sentirsi completamente a suo agio.
I partecipanti riceveranno una medaglia e premi in beni.
Gli handbiker riceveranno premi di valore non appena avranno tagliato il traguardo.
Vista la mancata verifica della tecnica tipica del Nordic Walking, il premio non verrà assegnato al più veloce, ma 10 atleti verranno estratti dall’organizzatore e ricevono premi non in contanti direttamente dopo il traguardo.
I primi 5 atleti fra donne e uomini vengono premiati direttamente all’arrivo (Flower Ceremony). I primi 3 di ogni categoria ricevono premi in natura alla premiazione nella zona di partenza/arrivo.
Per questa categoria non sono previste classifiche e di conseguenza non vi è premiazione.
I premi non verranno spediti, ma devono essere ritirati durante la cerimonia di premiazione.
Il diploma del 25° Giro Lago di Resia è disponibile nell’elenco dei classificati.
I partecipanti che forniranno al momento dell’iscrizione il numero del cellulare riceveranno via SMS varie informazioni e il proprio risultato di gara.
Il punto di ristoro si trova nell’area del traguardo.
km 5 – ASV Vinschger Oberland
km 7 – SV Schluderns
km 11 – SV Laatsch/Taufers
km 13 – SV Laas
km 14 – Boclassic
I servizi igienici si trovano nella zona di partenza/arrivo.
Docce sono disponibile nella zona di partenza/arrivo.
Nell’area d‘arrivo c’è un ampio spazio verde dove è possibile parcheggiare gratuitamente.
Nell’area d’arrivo è disponibile uno spazio riservato ai camper e alle tende. Gli atleti e i visitatori che giungono alla manifestazione in camper o in tenda non hanno bisogno di una prenotazione.
Sia per i camper che per le tende i costi per il fine settimana (da venerdì a domenica) si aggirano intorno ai 30 € e comprendono lo spazio di sosta (incluso uso bagni da venerdi a domenica e incluso uso doccia il sabato).
Un deposito borse sarà a disposizione per tutti i corridori dalle ore 20.00 alle 1.00.
Medici del pronto soccorso, volontari della Croce Bianca dell’Alta Val Venosta e membri del servizio di soccorso alpino saranno presenti sul luogo per garantire l‘incolumità e intervenire tempestivamente se necessario lungo il percorso e presso il traguardo.
I Vigili del fuoco del distretto dell’Alta Val Venosta e i volontari sono incaricati del servizio di sicurezza lungo il percorso. Inoltre, la Polizia locale della Val Venosta, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e anche il Soccorso alpino sono in servizio per garantire la sicurezza e l’ordine della manifestazione.
Arrivare comodamente: io prendo il bus!
Se volete arrivare rilassati e in tutta sicurezza, evitare il traffico, godervi la vista del paesaggio e la serata bevendo qualche bicchiere spensieratamente, potete tranquillamente prenotare un Minibus.
Lo stand dell’INFOPOINT si trova ben segnalato e visibile nell’area del traguardo.
Per qualsiasi domanda e/o informazione potete rivolgervi ai nostri volontari competenti, sempre pronti e disponibili ad aiutarvi.
I pacemaker sono a disposizione dei partecipanti in vari momenti. I podisti interessati a partecipare come pacemaker possono registrarsi via E-Mail a info@girolagodiresia.
I pacemaker sono riconoscibili dalla maglietta dai colori fluo con il rispettivo tempo di riferimento marcato sul dorso e sono identificabili perchè portano un palloncino.
I diversi scaglioni di tempi di riferimento che verranno rispettati dai Pacemaker, trovate qui sotto:
1:05
1:10
1:15
1:20
1:25
1:30
1:35
1:40
1:45
2:00